Ad Ischia un nuovo sistema di lavoro rivoluzionario basato sui principi benefici e senza controindicazioni della tecnologia ad ossigeno puro che apporta vitalità ai tessuti cutanei ed ai capelli.

Oxizen è la tecnologia che sfrutta i benefici dell’ossigeno puro in combinazione con trattamenti specifici simply zen.

Solo da Picasso ad Ischia trovi il nuovo mondo dei rituali Oxizen di Simply Zen.

Picasso Ischia è Ossigenoterapia Cute ed Ossigenoterapia Viso per trattamenti all’ossigeno per i tuoi capelli o per il Viso. Scopri i benefici dell’Ossigenoterapia, Ossigeno Puro per Cute e Viso.

Ossigenoterapia ad Ischia? Scegli Picasso!

Che cos’è l’Ossigenoterapia:

Ossigenoterapia Capelli: L’ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che ha lo scopo di migliorare la salute del cuoio capelluto, che viene bombardato da ossigeno puro ad elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando i capelli.

Esistono diversi tipi di trattamenti specifici che sfruttano l’ossigenoterapia: uno per capelli sfibrati e malnutriti, che riacquistano volume e lucentezza dopo il trattamento. Uno che mira a migliorare le condizioni del cuoio capelluto nel caso di forfora e seborrea.  Altra finalità è combattere la caduta dei capelli e favorire il rinfoltimento. Per questo può essere sfruttata anche dagli uomini che spesso si trovano ad avere a che fare con problemi di alopecia.

Ossigenoterapia Viso: L’ossigenoterapia viso inizia con la pulizia e il peeling per preparare la pelle ad assorbire l’ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla superficie. L’ossigeno viene spruzzato e  lasciato agire per poi applicare una maschera o crema. L’ossigenoterapia è efficace per ridurre l’acne, prevenire le rughe, eliminare imperfezioni della pelle, ridurre la cellulite, donare lucentezza e ridurre tutti gli inestetismi.