Sciogliere i capelli è il vostro incubo?

posted in: Blog | 0

Mamme sull’orlo di una crisi di nervi, bambini disperati che piangono a dirotto sulle spiagge, bagnanti esasperati dalla mancanza di quiete.
Diciamoci la verità, ogni estate che si rispetti, la cosa che più terrorizza e fa fuggire figli e nipoti è una sola: farsi spazzolare i capelli!
Si sa che l’acqua di mare, la sabbia e il sole creano grovigli che sono impossibili da sciogliere in maniera rapida e indolore.
La conseguenza è il fuggi fuggi generale di decine di bimbi alla vista del tanto odiato pettine.
Quest’anno la soluzione arriva direttamente dall’America e si chiama “The Wet Brush”!!!
All’apparenza non è tanto differente da altri prodotti simili, ma si sa che l’apparenza inganna: materiali di alta qualità, un sistema di morbide setole brevettato per flettersi in maniera delicata, un’efficacia che lascia sorpresi sia su capelli asciutti che su capelli bagnati!
Sono queste le caratteristiche di un prodotto davvero unico che da oggi potrete acquistare esclusivamente nei saloni Picasso Parrucchieri.
Il prezzo?
Con soli € 14,90 renderete felici i vostri piccoli e se proprio i vostri vicini di ombrellone non vogliono sapere, regalateglielo voi, perché la quiete è il primo segreto per una vacanza perfetta!

20140409-104729.jpg

20140409-105236.jpg

20140409-105140.jpg

 

 

 

Commenta